header
La vostra seconda casa

Il Blu Marlin Zanzibar sorge direttamente sulla spiaggia di Kiwengwa, perfettamente integrato nel meraviglioso scenario in cui si trova. Dispone di 13 camere, arredate con stile e dotate di tutti i comfort: aria condizionata, bagno con doccia, ampi balconi che affacciano sul mare. All’interno una serie di spazi comuni, come il lounge bar, per ritrovarsi a bere un drink o a pianificare una battuta di pesca d’altura, ascoltando in sottofondo piacevoli suggestioni musicali. L’hotel è dotato di generatore elettrico supplementare e dispone del servizio cassaforte e lavanderia, di una grande piscina, canoe e windsurf, biliardo e collegamento internet wi-fi.

La nostra storia è la vostra grande vacanza.

Il Blu Marlin Zanzibar è il sogno di una famiglia di Roma, che si è materializzato durante i numerosi viaggi a Zanzibar per recarsi a trovare il figlio, cuoco in un villaggio turistico. Papà, pescatore da una vita, mamma, impiegata, si sono follemente innamorati di questi luoghi e hanno così deciso di acquistare un terreno per plasmare la loro perla: una struttura turistica di sole 13 camere, gestita con la passione e il calore che regna in un ambiente familiare.
Con la voglia di garantire tutte le attenzioni e la cura dei propri ospiti è nato il Blu Marlin Zanzibar.
Per questo ogni giorno la famiglia Villone segue i suoi ospiti come amici di casa, per fargli apprezzare il meglio della terra che li ospita, consigliandoli sui posti da visitare e accompagnandoli personalmente nelle varie escursioni. A supporto dei membri della famiglia uno staff selezionato, pronto a trasformare ogni vacanza in un’esperienza straordinaria.

English version>>

BH10

HOME

STRUTTURA

ATTIVITA'

PREZZI

GALLERY

INFO UTILI

OFFERTE

CONTATTI

PAGAMENTI



position







             home          struttura          attività          prezzi          gallery         info utili          offerte          contatti          pagamenti


privacy policy          facebook          credits