header
Zanzibar 100%

Blu Marlin Zanzibar è la meta ideale per scoprire Zanzibar, le isole delle spezie. L'arcipelago fa parte della Tanzania ma mantiene un notevole livello di autonomia rispetto all'entroterra. La capitale Zanzibar Stone Town è stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell'Umanità, per la sua straordinaria bellezza. Il viaggio nella capitale di Zanzibar inizia dalle sue caratteristiche abitazioni. Stone Town deve il suo nome al corallo utilizzato nella costruzione delle case. Passeggiare nel labirinto di vicoli sembra quasi esplorare il fondo del mare. I portoni di legno decorati finemente in ottone, secondo la tradizione simboleggiano la potenza delle famiglie residenti. Si possono esplorare aree naturali incontaminate, dove vivono la scimmia Piliocolobus kirkii e il raro leopardo di Zanzibar.
Le attività economiche principali sono la produzione e lavorazione di spezie, come noce moscata, pepe, e cannella, la produzione di rafia, cocco e infine il turismo.


Escursioni

Pesca

Massaggi

Diving & Watersports

English version>>

BH12

HOME

STRUTTURA

ATTIVITA'

PREZZI

GALLERY

INFO UTILI

OFFERTE

CONTATTI

PAGAMENTI



position







             home          struttura          attività          prezzi          gallery         info utili          offerte          contatti          pagamenti


privacy policy          facebook          credits